| |
| ECCO QUANTO EVIDENZIATO DA TUTTONAPOLI.NET: "E' una partita che riserva tante insidie. Il Catania ha giocatori di un certo livello. A Firenze gli episodi non hanno favorito gli etnei che giocano un buon calcio. E' giusto che i tifosi abbiano entusiasmo. Le vittorie con Juventus e Fiorentina ti danno una carica particolare, ma spero che i miei ragazzi abbiano capito cosa gli ho detto in settimana ed aspetto sul campo una risposta positiva. Ogni risultato va preso in un certo modo. Bisogna archiviarlo, farne tesoro ma si deve sempre pensare all'impegno successivo. Io preferisco parlare di prestazioni non di risultati. Per me è importante l'approccio alla gara. Vedremo in futuro se Denis e Quagliarella potranno giocare insieme. Entrambi sono in forma ma non sono gli unici ad essere in ballottaggio, solo alla fine scioglierò le riserve. Voglio valutare fino all'ultimo secondo, tenendo conto di vari fattori fra cui gli avversari. Stiamo lavorando per fare in modo di non dover sempre recuperare le gare. Mi piacerebbe avere una partita in discesa anche se è davvero difficile. Siamo abituati a soffrire ma dobbiamo fare in modo. Faccio sempre in modo che non ci siano elementi di distrazioni per i miei ragazzi. Se leggo qualche notizia, vado direttamente dal giocatore interessato e mi accerto che sia tranquillo. E' bello che si parli di noi, significa che stiamo facendo bene. Di mercato non me ne occupo io quindi non mi sento di parlarne. Abbiamo corretto degli errori con la Juventus, ma se analizziamo queste ultime tre gare abbiamo fatto davvero un'impresa. Se miglioriamo ulteriormente allora diventiamo imbattibili. Dobbiamo essere coscienti delle nostre possibilità. Il presidente mi ha dato fiducia e non posso che ringraziarlo ma non dimentico chi prima di De Laurentiis mi ha concesso la possibilità di affacciarmi al calcio professionistico". |
| | |