~German Denis Forum~Tutto sul Tanque Argentino~SSC Napoli~Grafica~Streaming~

Reply
Montervino a Itasportpress: 'Catania e Napoli ricordi bellissimi ma domani sfida incerta'
view post Posted on 6/11/2009, 20:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Vice-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 10:14

Tra i tanti ex di Catania e Napoli c'č sicuramente il centrocampista Francesco Montervino attualmente alla Salernitana. In esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, Montervino analizza il match di domani tra etnei e partenopei ma parla anche delle precedenti esperienze ai piedi dell'Etna e del Vesuvio.

'Catania-Napoli sarą una partita intensa per le due squadre che inseguono diversi obiettivi -sottolinea Montervino-. I campani per diventare grandi devono dare continuitą alle recenti ottime prestazioni contro grandi squadre, ma il Catania ha bisogno di punti salvezza per tirarsi fuori dalla bassa classifica.

Tatticamente credo che il Napoli farą la sua partita e non aspetterą nella propria metą campo il Catania. Gli etnei invece dovranno sfruttare i comportamenti tattici dei partenopei sfruttando i loro punti deboli. Se il Napoli rischia di sottovalutare l'impegno? Non credo, Mazzarri in questo č un grande stratega e motivatore.

Le mie esperienze nelle due cittą? A Catania sono stato sei mesi benissimo. Mi č dispiaciuto che la nuova societą arrivata dopo i Gaucci non mi diede la possibilitą di continuare in maglia rossazzurra. Napoli invece mi accolse per una seconda volta e i risultati personali e di squadra arrivarono in poco tempo.

L'unico rammarico č di non aver chiuso la carriera a Napoli. Non se con l'addio del dg Pierpaolo Marino sarei rimasto, ma ho un bel ricordo della mia ultima partita in maglia azzurra nella sfida contro il Chievo. Feci gol e salutai gli splendidi tifosi napoletani'.itasportpress.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 6/11/2009, 20:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~

» Gemellaggi
» Affiliazioni
» Valutazioni

Forum Fabio Gatti

Image and video hosting by TinyPic

Christian Maggio Forum

Image and video hosting by TinyPicFORUMImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicRPIT (c)Rafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum } One Republic Italian Forum - The official Fan ForumsscgraficanapoliManuele Blasi ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPokémon passion, un bel forum sui pokčmon con un fantastico gdr. Cosa aspetti a cliccare???Image and video hosting by TinyPicmake avatarImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGfx by LambertImage and video hosting by TinyPicIl Solito CalcioNate per il calcio Photobucket BANNER Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Denis Official

.Backstage Helper.

Eternal Star

Lega Napoli

Forum German Denis Christian Maggio Forum Image and video hosting by TinyPic

.